Speciale Professionals 2025
Lo Studio Garbelli nasce nel 2013 e si pone sul mercato come uno studio giovane e dinamico, impegnato nello sviluppo di nuove competenze e risorse che caratterizzano il passaggio al digitale del mercato del lavoro. Grazie alla competenza e alla professionalità di un team dinamico di collaboratori interni ed esterni, si propone come vero e proprio punto di riferimento per aziende, professionisti e privati, offrendo un punto di vista completo in relazione ad aspetti amministrativi, contabili, economici, giuridici, previdenziali e fiscali scaturenti dai rapporti di lavoro. Lo studio opera nel campo della consulenza del Lavoro, si occupa di gestione delle risorse umane, amministrazione del personale, sicurezza sul lavoro e privacy. In tale contesto fornisce anche attività di formazione obbligatoria al personale impiegato dalle aziende clienti ed eroga formazione di aggiornamento e riqualificazione per lavoratori, imprenditori e professionisti.
La forza della squadra è il valore aggiunto dello studio: il team di lavoro, in crescita costante nei primi dieci anni di attività dello, è il centro focale del successo dello studio di Barbara Gabelli.
La filosofia dello studio è accompagnare e supportare il cliente nelle sue decisioni, garantendogli massima autonomia e governabilità della propria struttura, ma, al contempo, accompagnandolo in un processo di innovazione, ricordando, ogni giorno, che “una mente che si apre ad una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente”.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
CONTATTI
Via Fratelli Bandiera, 16/18, Castel San Giovanni (PC)
0523843668
info@studiogarbelli.net
Personaggi ed interpreti
La fondatrice dello Studio Garbelli, Barbara Garbelli, ha sviluppato una serie di competenze in vari ambiti, da quella della sicurezza sul lavoro, a quella della privacy, affiancandole alla consulenza del lavoro. Consulente del lavoro, hse manager, dpo, formatore e pubblicista, dopo il conseguimento della laurea in Economia aziendale, dal 2013 è iscritta all’ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Pavia. Ha conseguito nel 2023 un Master in Hse Management. È membro del Centro Studi nazionale ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), componente del comitato scientifico ASRI (Scuola di Relazioni Industriali ANCL) e Coordinatrice del Comitato Scientifico Master Lavoro Il Sole 24 Ore.